Termini e Condizioni di Vendita
Aliquota Iva
I prezzi esposti sul sito sono da intendersi già comprensivi di IVA al 22%.
Resi
Cosa è restituibile?
E’ possibile restituire, venire rimborsati o cambiare, qualora i prodotti non siano stati usati e siano in condizione di essere rivenduti.
La merce, non appena rientrerà in sede verrà sottoposto ai controlli di integrità.
I prodotti devono:
- Essere conservati nella loro confezione originale
- La merce deve essere difettosa.
Come procedere al reso
Cosa è restituibile?
Per restituire la merce, devi utilizzare il seguente modulo e inviarlo via e-mail a info@indimora.com entro le 48 ore successive alla loro ricezione. La merce deve essere rispedita entro 10 giorni dall’invio del modulo di reso. Una volta rientrata in sede, ne verrà valutata l’integrità per procedere al cambio o al rimborso. Bisogna compilare tutti i campi del modulo, il motivo della restituzione, il prodotto richiesto come cambio o se si preferisce un rimborso. E’ responsabilita’ del cliente restituire il prodotto. Le spese di restituzione è a carico del cliente.
La spedizione deve essere indirizzata a: Via Del Carpino, 37 – 04026 Minturno (LT)
Solo nel caso in cui la spedizione presenta difetto o errori, INDIMORA, si farà carico delle spese di spedizione.
Recesso
Ai sensi della normativa vigente il cliente ha diritto di recedere dall’ordine entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla consegna (fa fede la data di consegna riportata sulla lettera di vettura del corriere).
Verranno attivate tutte le procedure per permetterti di restituire e venire rimborsati.I rimborsi avverranno in 10 giorni lavorativi. Per il rimborso verrà utilizzato lo stesso metodo scelto per il pagamento.
Pagamenti
I pagamenti avvengono esclusivamente con carta di credito su circuito Stripe.
Emissione di Documento di Trasporto e Fattura
Il materiale viaggia con D.D.T. (Documento di Trasporto). Si può richiedere fattura in fase di ordine specificando il proprio Cod.Fiscale e/o Partita Iva. E’ possibile specificare dei dati di spedizione della merce differenti da quelli di fatturazione. Il documento di trasporto verrà allegata al pacco nell’apposita bustina trasparente mentre la fattura, se richiesta, verrà inserita all’interno del pacco (salvo diverse indicazioni del cliente che dovranno essere comunicate nello spazio “note” al momento dell’ordine).
Importante: per facilitare il Corriere nella consegna, quando compilate il vostro ordine indicate nelle Note il nominativo presente sul citofono se differente da quello indicato nell’ordine o qualsiasi altra cosa possa evitare eventuali disguidi al Corriere nella consegna.
Vuoi saperne di più?
Clicca su Contattaci per scoprire i nostri recapiti o inviarci un messaggio.
Clicca su Scarica il catalogo per visualizzare il catalogo in PDF.